Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che visualizzi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per installare serramenti in pvc nel territorio di Cava Manara.

Esaminare i preventivi non presuppone costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Cava Manara con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Cava Manara dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Pavia dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!