Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Cavaglià?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cavaglià?

Il servizio Amministratore di Condominio Cavaglià ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Si possono calcolare varie tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale a Cavaglià per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più preventivi per amministrare il tuo condominio a Cavaglià!