Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cavaglià?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cavaglià è ideato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda che visualizzi sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Cavaglià, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cavaglià.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nell'area di Cavaglià, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cavaglià.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cavaglià, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Cavaglià