Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Cavaglietto?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così qualunque finitura.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cavaglietto?

Cemento Stampato Cavaglietto è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Cavaglietto e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere molteplici texture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Cavaglietto.

Scegli il preventivo più conveniente!