Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Cavaglietto avrai la possibilità di trovare semplicemente i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il form posizionato sulla pagina del sito o telefona al nostro numero. Verrai ricontattato in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è solito che, in seguito al scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni varie dal solito provocano incomprensioni e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quella visione super partes che solo uno specialista sarà in grado di dare. Per mezzo della sua esperienza opererà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Cavaglietto, fa in modo di capire i cambiamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici litigi che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un percorso di riscoperta della nostra persona e del partner. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso utile e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Cavaglietto per scindere i problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Cavaglietto dà la possibilità al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cavaglietto