Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Con il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cavagnolo o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Cavagnolo per ricevere adesso un preventivo di spesa gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Cavagnolo che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cavagnolo.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Cavagnolo