Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Cavaion Veronese?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cavaion Veronese ci consente di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Cavaion Veronese entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e desideri dell'uomo si succedono sul palco, descrivendo storie e eventi a volte tanto prossime al concreto. I teatri di Cavaion Veronese rappresentano vari luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Cavaion Veronese: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cavaion Veronese è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Cavaion Veronese, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cavaion Veronese è ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cavaion Veronese.

POI VICINI