Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Cavallasca permette di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Come fare per insonorizzare un locale?

Per insonorizzare un locale a Cavallasca è necessario innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, effettuate agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Cavallasca sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Cavallasca è un servizio che ti consente di analizzare più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi vari preventivi dalle imprese della tua città!