Caserma Carabinieri a Cavallermaggiore

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Cuneo, collocando come obiettivo primario la sicurezza di cavallermaggioresi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Cavallermaggiore.

Cerca Stazione a Cavallermaggiore

Sul nostro sito è possibile visualizzare in maniera semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Cavallermaggiore. Qualora avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Cavallermaggiore, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova subito tutti i contatti della stazione Carabinieri di Cavallermaggiore

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Cavallermaggiore.

Il comando dei carabinieri del comune di Cavallermaggiore, permette di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di problema, da un dubbio a un esposto.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri del comune di Cavallermaggiore, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma nei comuni vicini, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI