Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Cavareno o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il form che vedi in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua città per avere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Cavareno che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cavareno.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cavareno