Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usufruendo del servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti operanti nel comune di Cavaso del Tomba per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila il modulo situato sulla pagina web e avrai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il form che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Cavaso del Tomba per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Cavaso del Tomba per ricevere un preventivo.