Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Cavasso Nuovo?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente in questa pagina, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cavasso Nuovo.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che visualizzi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Cavasso Nuovo, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Cavasso Nuovo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cavasso Nuovo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cavasso Nuovo, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Cavasso Nuovo per una soluzione rapida al problema