Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cavasso Nuovo nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione chic e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cavasso Nuovo

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cavasso Nuovo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Cavasso Nuovo: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet