Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Cavasso Nuovo: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di creare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Cavasso Nuovo ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua vena creativa senza spendere tanto.

Contatta Lavori in Cartongesso Cavasso Nuovo per ricevere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Cavasso Nuovo? Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le migliori offerte