Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cavatore bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Cavatore?

Nel nostro bel paese generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Cavatore e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cavatore ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cavatore?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Cavatore, dovrai solo riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Cavatore, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cavatore
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio