Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Cavatore o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Cavatore che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cavatore.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cavatore