Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Cavazzo Carnico

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cavazzo Carnico e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche in casa?

Allontanare questi minuscoli animali utilizzando sistemi «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono diverse specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la composizione della colonia variano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un modo univoco per la loro completa eliminazione. Soltanto una meticolosa valutazione da parte delle ditte che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Cavazzo Carnico ti consentirà di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiama ora per una disinfestazione formiche a Cavazzo Carnico!