Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Cave?

Junkers Cave, attraverso la maturata esperienza di addetti specializzati, ti dà la certezza di avere un'assistenza costante su tutto il territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione dei suoi clienti.

Comfort e massima efficienza: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio realizza un'ampia serie di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; potrai scegliere se preferire una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Cave ti presenteranno la soluzione più adatta alle tue necessità e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Cave: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Cave ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno indubbiamente maggiori.

Fra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che vedi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cave. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e consulta più preventivi