Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Cave?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio munirsi di questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Cave alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi deve essere redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per tutti gli impianti come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Cave?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Cave sarai tu a sceglierlo. Potrai valutare più di un preventivo per questo servizio e potrai optare per il costo che sarà più conforme al tuo budget. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Cave?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. Sarai ricontattato subito per indicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Cave.