Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Cave o nelle zone adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero dedicato o compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Cave che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cave.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cave