Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Cavenago d'Adda certificata Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti cavenaghini e non solo. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia di Lodi, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Cavenago d'Adda già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cavenago d'Adda avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cavenago d'Adda ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Cavenago d'Adda di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cavenago d'Adda.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!