Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Cavernago? 

Un'azienda di Cavernago certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cavernago che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cavernago.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!