Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Cavezzo?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio avere questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Cavezzo che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Cavezzo?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Cavezzo sei tu a deciderlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che considererai più adeguato al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Cavezzo?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero indicato. Sarai ricontattato tempestivamente per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non hai nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Cavezzo.