Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Cavezzo.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Cavezzo con cui collaborare.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Cavezzo permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è di certo un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Cavezzo, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Cavezzo dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!