Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare affidamento ad un amministratore condominiale a Cavriago?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Cavriago?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Cavriago?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Reggio Emilia per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cavriago e ricevi uno e più preventivi di spesa