Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Cavriglia, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cavriglia?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Cavriglia è piuttosto semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Cavriglia ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Cavriglia