Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Gaiole in Chianti?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Gaiole in Chianti ed in tutta la provincia.

Contatta le aziende della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Gaiole in Chianti