Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Cazzago Brabbia. Questo documento dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Cazzago Brabbia non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cazzago Brabbia.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Cazzago Brabbia?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Cazzago Brabbia.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Cazzago Brabbia.