Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Cazzano di Tramigna l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Cazzano di Tramigna di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazione a Cazzano di Tramigna