Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ceccano è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Ceccano.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci si deve operare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ceccano. La difficoltà più grande, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Ceccano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Ceccano ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ceccano