Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Cecima

I corsi RSPP Cecima sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Cecima propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Cecima tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi riceverai diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Cecima o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Cecima ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Cecima?

La scelta di un Corso RSPP a Cecima effettuata tramite comune.info ti garantisce molti vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Cecima, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione