Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Cecima?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cecima è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano svariati tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, pressappoco, due millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cecima. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cecima. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Cecima ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cecima