Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Cecima ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni collaborando con una buona rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Pavia che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde diventa basilare comprendere quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, al fine di consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Cecima rende possibile realizzare giardini di qualunque tipologia, fra cui giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione ai lavori di manutenzione, i nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Questo servizio ti consente di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri di Cecima per ogni tipo di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà riempire il modulo posto sulla nostra pagina o chiamare al telefono i nostri operatori per ricevere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Contatta gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Cecima