Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratuitamente svariate proposte per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Cecima inviando la tua richiesta attraverso la scheda online oppure contattando via telefono i nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni fa la vendita di porte e finestre in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi interior design, infatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Finestre e Porte in alluminio e pvc

Le finestre in alluminio e pvc vantano notevoli proprietà isolanti e forme pulite e lineari.

Il corpo posto al centro in pvc, in effetti, garantisce un elevato rendimento energetico aggirando la formazione di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambe le parti dell'infisso incrementa notevolmente le caratteristiche coibenti e la resistenza negli anni.

Serramenti Pvc-alluminio a Cecima ti offre prodotti di qualità, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e toni.

Devi comperare nuove finestre per la tua abitazione a Cecima? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Cecima sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua abitazione a Cecima ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento acustico e termico, senza rinunciare allo stile. Il servizio Finestre legno-alluminio di Cecima ti consente di selezionare fra una grande varietà di rifiniture e toni il serramento che più si adatta alle tue necessità e allo stile dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Legno-Alluminio Cecima la soluzione più idonea secondo il rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo immediatamente e confronta le offerte delle imprese di Cecima!