Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Cecima ti consente di contattare i designer della provincia di Pavia e ottenere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo i campi del modello che è presente online oppure chiamando i nostri addetti, visualizzerai gratis più offerte per i servizi di progettazione interni Cecima.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si desidera mettere mano, lo stile che più ti piace, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, e via dicendo. Ciò è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Cecima ti propone soluzioni personalizzare e ideali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è guidare il cliente nella realizzazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Cecima ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Cecima può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!