Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cecina?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio situato a Cecina e ha il compito di eseguire tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cecina?

Il servizio Amministratore di Condominio Cecina ti permette di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il form su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale di Cecina per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cecina e ricevi uno e più preventivi di spesa