Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Cedegolo

Sono molte le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cedegolo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna scoprire il nido e colpire la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Cedegolo per allontanare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per avere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti a personale specializzato di Cedegolo per combattere in modo definitivo le formiche.