Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Cedegolo?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Cedegolo e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Cedegolo è il servizio attivo in tutta la provincia di Brescia che ti permette di avere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi legati all'ambito dall'arredamento interni a Cedegolo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Cedegolo?

Interior Designer Cedegolo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Cedegolo troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • lighting design;

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Cedegolo ti offre il servizio di home relooking, per dare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi spazi attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Cedegolo può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!