Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Cedrasco?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questa certificazione sia si tratti di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Cedrasco che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi deve essere redatta su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Cedrasco?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Cedrasco sei tu a selezionarlo. Valuterai vari preventivi per il servizio e potrai scegliere il costo che sarà più vicino al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Cedrasco?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero verde. Sarai ricontattato presto per comunicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è alcun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Cedrasco.