Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Cedrasco?

Curare giardini, terrazzi e spazi verdi richiede impegno e tempo. Creare un proprio giardino significa necessariamente provvedere alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Cedrasco consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Sondrio. Esperti giardinieri a Cedrasco e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Quali servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cedrasco offre una vasta gamma di servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Effettuiamo qualunque intervento legato alla manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come rasatura erba, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Cedrasco su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle piante presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Cedrasco