Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita diversi preventivi per la fornitura e l'installazione di finestre in alluminio a Ceggia compilando il modulo che trovi su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Ceggia, di recente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Legno e Alluminio: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Ceggia per la propria abitazione significa usare le più innovative tecnologie senza abbandonare la bellezza senza tempo del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta ad ogni ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Applicando l'alluminio nella zona esterna degli infissi, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Ceggia? Installa serramenti in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Ceggia sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, non solo ti consente l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • più sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per avere le offerte delle imprese a Ceggia!