Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC a Ceggia.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Ceggia conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, poiché si adeguano ad ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole per la tua abitazione a Ceggia, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di dare robustezza e una durata notevole. Installare finestre e porte in pvc a Ceggia è la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Ceggia ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc è certamente un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree di Ceggia dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!