Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Celano o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Celano e avrai adesso un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Celano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Celano.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Celano