Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Celico?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e si occupano di eseguire tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Celico può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Celico?

Il servizio Amministratore di Condominio Celico ti consente di contattare professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale di Celico per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Celico!