Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Celico. Visiona eventuali incidenti e lavori sulla strada.

Grazie al servizio di traffico a Celico ricevi aggiornamenti in tempo reale, sulla situazione delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori o se si sono verificati incidenti e viaggia senza preoccupazioni.

Utilizzando Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai controllare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi tramite il servizio traffico Celico, potrai così gestire nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di controllare le strade dove le macchine sono completamente ferme (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla mappa in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di ogni luogo!

Se c'è un incidente nel comune di Celico e la strada è bloccata potrai prendere una strada diversa, senza rimanere fermo nel traffico.

Visionare questi dati è semplicissimo e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

previsioni traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Celico con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.