Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Cellamare, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cellamare?

Tramite questo servizio, potrai contattare i professionisti abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Cellamare e attivi in tutta la zona di Bari. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza più offerte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Cellamare, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in 10 quote annuali.
Per ricevere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti l'istallazione, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Cellamare per ricevere più preventivi