Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Cellara e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al settore dall'arredamento interni a Cellara.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti è subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Cellara sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è quello di sostenere il cliente nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Cellara ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Cellara è pensato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare il tuo appartamento con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Cellara può riferirsi a una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!