Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cellara o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua città per ottenere fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Cellara che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cellara.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cellara