Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Celle di San Vito, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Celle di San Vito?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta compilando il form che visualizzi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri tutte le proposte, mettile a confronto e seleziona quella più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Celle di San Vito, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Comprare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Per ottenere approfondite informazioni e una o più offerte per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Celle di San Vito per ricevere più preventivi