Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Celleno permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda che vedi sul nostro portale oppure telefonando al nostro recapito riceverai vari preventivi. Confronta le proposte e seleziona quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Celleno?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Celleno, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Celleno potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Celleno.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Celleno ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!